Nel mese di Aprile è stato ricevuto un pagamento di 44,99€ (il pagamento non è andato a buon fine causa mancata disponibilità sulla carta prepagata), anzichè 9,99€ come da contratto stipulato il 9 Febbraio 2025 con validità dal 23.02.2025 al 23.11.2025, vedi email allegata di conferma ricevuta dal Customer Service di DAZN.
E' stato aperto il ticket n.ro 11378811 al servizio assistenza di DAZN in data 24.04.2025 e ad oggi non è giunta nessuna risposta ma ci sono continue richieste di pagamento per l'importo "errato" di 44,99€.
Si precisa che i pagamenti di Febbraio e Marzo regolarmente pagati sono stati emessi da DAZN per l'importo di 9,99€ coma da contratto stipulato.
Si allegano i seguenti documenti:
eMailContratto.png - Conferma dal Customer Service di DAZN del contratto stipulato
PagamentoCorretto_032055.png - pagamento di 9,99€ relativo al mese di Marzo2025
PagamentoRespinto_042025.png - pagamento "errato" di 44,99€ relativo al mese di Aprile 2025
Ticket.png - ticket aperto all'assistenza DAZN per "errato" pagamento di Aprile
Nro pratica Altro Consumo 12641045
Rimango in attesa di un Vostro riscontro
Saluti