indietro

Errata emissione pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. O.

A: Dazn

09/05/2025

Nel mese di Aprile è stato ricevuto un pagamento di 44,99€ (il pagamento non è andato a buon fine causa mancata disponibilità sulla carta prepagata), anzichè 9,99€ come da contratto stipulato il 9 Febbraio 2025 con validità dal 23.02.2025 al 23.11.2025, vedi email allegata di conferma ricevuta dal Customer Service di DAZN. E' stato aperto il ticket n.ro 11378811 al servizio assistenza di DAZN in data 24.04.2025 e ad oggi non è giunta nessuna risposta ma ci sono continue richieste di pagamento per l'importo "errato" di 44,99€. Si precisa che i pagamenti di Febbraio e Marzo regolarmente pagati sono stati emessi da DAZN per l'importo di 9,99€ coma da contratto stipulato. Si allegano i seguenti documenti: eMailContratto.png - Conferma dal Customer Service di DAZN del contratto stipulato PagamentoCorretto_032055.png - pagamento di 9,99€ relativo al mese di Marzo2025 PagamentoRespinto_042025.png - pagamento "errato" di 44,99€ relativo al mese di Aprile 2025 Ticket.png - ticket aperto all'assistenza DAZN per "errato" pagamento di Aprile Nro pratica Altro Consumo 12641045 Rimango in attesa di un Vostro riscontro Saluti

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).