indietro

Errata fatturazione consumi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Argos

08/11/2023

Buongiorno, Invio la presente in quanto ho ricevuto una fattura di consumi del Gas stimata di 200mc in più rispetto al reale consumo.Tale stima ha creato un disagio economico non da poco visti i conteggi errati e la tariffa non rispecchia quanto sostenuto nel contratto.Ho provveduto ad effettuare un reclamo immediato (ticket n. WML-63517) in data 4/11/2023 a seguito della ricezione della fattura per di più successiva alla scadenza.Al momento non ho ricevuto risposta e non ho intenzione di provvedere al pagamento avendo anche sganciato il RID in attesa di provvedimenti.Esigo la correzione della fattura nei termini di contratto e in base alla lettura da me fornita in data 4/11/2023.

Messaggi (1)

Argos

A: E. R.

08/11/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).