Spett. Enel energia, Sono titolare del contratto per la fornitura elettricità identificata dal PDR/POD [N°534 162 619]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 004356622171 relativa al periodo GIU. 2023 - LUG. 2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 184.4€ non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare non viene tenuto conto del cambio di fascia oraria di costo effettuato da me a Maggio 2023 attraverso la vostra app su cellulare da bi-oraria a notte e festivi.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Alessandro Monticelli Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità