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ERRATA FATTURAZIONE - RECESSO CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

03/07/2023

Buongiornoho già inserito questo reclamo che è stato chiuso senza che io sia stato rimborsato.Nell'ultima comunicazione del precedente reclamo FASTWEB chiede di quantificare il rimborso, cosa che io ho fatto nella comunicazione di aprile.Il rimborso a chiusura di tutto il contratto senza che io debba pagare niente altro a FASTWEB è di 55.28 €. Le fatture inviate successivamente da FASTWEB vanno stornate, in quanto ho recesso il contratto.

Messaggi (2)

S. C.

A: FastWeb

21/07/2023

Buongiornonon ho ancora ricevuto nessun rimborso, in merito allae precedenti comunicazioni del 22/05/23.Cordiali SalutiS. Cantoni

FastWeb

A: S. C.

03/08/2023

Gentile Cliente,Si comunica di ave provveduto allo storno delle fatture insolute successive al recesso del contratto e a disporre il rimborso richiesto che verrò erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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