indietro

Errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. L.

A: Sky

01/03/2024

Spett. Sky, Sono titolare del contratto per TV - SKY TV, Intrattenimento e Netflix , Codice Cliente 24279658. In data 25/10/23 ricevevo un’offerta per non rescindere il contratto e accettavo tale proposta. La proposta prevedeva Sky Tv, Intrattenimento e Netflix a 19,9 euro. In realtà le fatture di novembre, dicembre e gennaio sono di 30 euro. Quando ho chiesto chiarimenti al servizio clienti, mi è stato detto che non risultava. Ho fatto presente al servizio clienti che avevo ricevuto anche il contratto e la registrazione vocale con email in data 12/01/24, ma nonostante tutto non ho ricevuto supporto. Per come sono stato trattato (quasi fossi un truffatore) ho provveduto a richiedere immediatamente il recesso. Tuttavia vorrei il rimborso delle spese erroneamente sostenute dal sottoscritto pari a 10 euro per tre mensilità, ovvero 4 qualora anche quella di febbraio fosse sbagliata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 17 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).