indietro

Errata fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

10/02/2024

Spett. FastWeb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le bolletta n° M031033707/M036591351/M002513020/M005115337/M009161971/M012117743/M015689196/M016488139/M019011191/M022497347/M027812636/M028518861/M034127430/M037427991/M001237125/M003975975 relative al periodo dal 01.11.2022 al 01.02.2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 33,95 € mensili non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare il contratto preveda il pagamento di 28,95€ al mese, al termine dei primi 24 mesi dalla stipula del contratto (stipula avvenuta nel 09.2020). Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere, dall’emissione della prossima bolletta alla fatturazione mensile corretta pari a 28,95€, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 80 € (33,95€ mensili anzichè 28,95€ mensili, pari a 5 € indebitamente fatturati ogni mese per un totale di 16 bollette ad oggi= 80€) In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bollette contestate Copia contratto Copia documento di identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).