Gentile ANNA MARIA ZAMBITO,
in riferimento alla tua segnalazione del 20/10/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 317183833 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.
Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordialisaluti.
ServizioClientiWINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 20 ottobre 2024 21:15
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Errata fatturazione
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.