Buongiorno ho ordinato la cucina come da Buono Commissione MI1B1D110. Oltre ai problemi di errata consegna e parti danneggiate (Ticket in corso, sto aspettando la sistemazione e il rimborso concordato). Ho anche un problema di carattere amministrativo che ho segnalato e in attesa di risposta dal 19-04-22. Il problema è questo:Ho eseguito il pagamento della cucina escluso gli elettrodomestici entro la fine del 2021 perché avevo una ristrutturazione in corso per beneficiare del bonus mobili. Nonostante le mail intercorse con la cassa di Perugia nelle quali ero rassicurato che le fatture sarebbero state emesse regolarmente nel 2021 in realtà avete annullato le fatture di dicembre con rispettiva nota di credito senza neanche avvertirmi, e riemesse nel 2022 quando io non avevo nessuna ristrutturazione.Pertanto ho chiesto:Che mi vengano restituito il denaro pagato, e io rifarò un bonifico parlante che faccia riferimento a nuova fattura che andrete ad emettere dopo il 16-4-22 (nel frattempo ho aperto una nuova ristrutturazione). Ovviamente ci rimetto perchè slitterà di un anno la possibilità di presentare la stessa nel 730 ma piuttosto che perdere tutto il rimborso dello stato sono disposto anche a questo. Sono veramente sconcertato di quanto le cose siano andate storte in questa fornitura e spero che possiate risolvere la questione QUANTO PRIMA.Grazie.