indietro

ERRATA FATTURAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

14/05/2022

Buongiorno ho ordinato la cucina come da Buono Commissione MI1B1D110. Oltre ai problemi di errata consegna e parti danneggiate (Ticket in corso, sto aspettando la sistemazione e il rimborso concordato). Ho anche un problema di carattere amministrativo che ho segnalato e in attesa di risposta dal 19-04-22. Il problema è questo:Ho eseguito il pagamento della cucina escluso gli elettrodomestici entro la fine del 2021 perché avevo una ristrutturazione in corso per beneficiare del bonus mobili. Nonostante le mail intercorse con la cassa di Perugia nelle quali ero rassicurato che le fatture sarebbero state emesse regolarmente nel 2021 in realtà avete annullato le fatture di dicembre con rispettiva nota di credito senza neanche avvertirmi, e riemesse nel 2022 quando io non avevo nessuna ristrutturazione.Pertanto ho chiesto:Che mi vengano restituito il denaro pagato, e io rifarò un bonifico parlante che faccia riferimento a nuova fattura che andrete ad emettere dopo il 16-4-22 (nel frattempo ho aperto una nuova ristrutturazione). Ovviamente ci rimetto perchè slitterà di un anno la possibilità di presentare la stessa nel 730 ma piuttosto che perdere tutto il rimborso dello stato sono disposto anche a questo. Sono veramente sconcertato di quanto le cose siano andate storte in questa fornitura e spero che possiate risolvere la questione QUANTO PRIMA.Grazie.

Messaggi (1)

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2022

Buongiorno. Sono ancora in attesa della risoluzione del problema amministrativo. E&#39 assurdo pensare che trascorso ormai piu di un mese e ancora non abbiate provveduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).