indietro

errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: WEKIWI

29/12/2022

Buon pomeriggio,segnalo che nella fattura 109370-G sono riportati consumi che in realtà non sono veritieri in quanto la caldaia condominiale legata a questo contratto nel periodo di fatturazione è stata spenta.Il consumo pertanto è pari a zero nel trimestre preso in considerazione (Sett-Ott-Nov 2022)Segnalo altresì che l'attuale lettura del contatore è 62221 considerato che il contratto con voi è cessato il 30 Novembre 2022 data in cui il riscaldamento condominiale è ancora inattivo.Attendo emissione nota di credito per la fattura 109370-G del 27/12/2022

Messaggi (1)

WEKIWI

A: F. D.

03/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 502310) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Con la presente le confermiamo che la fattura n°2022-0109370-G del 27/12/2022 è stata correttamente emessa in considerazione di consumi stimati inviati dal Distributore di zona, in quanto, in fase di fatturazione non erano disponibili quelli effettivi per il mese di novembre 2022, né autoletture aggiornate. Le comunichiamo pertanto che, non appena saranno messi a disposizione dal Distributore competente le letture reali, ricalcoleremo la competenza in stima sulla base dei consumi effettivi. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).