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errata fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2023

Buongiornocon riferimento alla fattura 2023F000645640 del 21-04-2023abbiamo chiamato il servizio clienti al 1928 per contestare gli addebiti COSTO DAILY PASS ZONA 3, 2, 1 per un totale di euro 300, che secondo noi non sono dovuti poichè le SIM del nostro contratto non hanno effettuato chiamate e prima di recarci all'estero abbiamo disattivato il roaming dati.L'operatrice del servizio clienti ci ha invitato a fare una contestazione scritta tramite pec.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

05/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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