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errata fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

Spett. WIND TRE SPA, Sono titolare del contratto per la linea telefonica con codice cliente 342506854. Con la presente intendo contestare tutte le bollette relative al periodo dal 07/12/2022 al 30/04/23 in quanto gli addebiti fatturati pari a euro 175.49 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare a dicembre dovevo pagare 14.50 + attivazione 19.99, a gennaio 20.99, a febbraio 20.99, a marzo 20.99, ad aprile 20.99 e a maggio 20.99 per un totale di euro 118.45.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad euro 57.04. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, ROBERTO BARBEROVia Bellane 6 Pino Torinese Gli allegati delle fatture e delle condizioni contrattuali che prevedevano un canone mensile di 20.99 comprensivo di iva e un costo di attivazione di 19.99 comprensivo di iva sono a mie mani e li produrrò se richiesti.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

17/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

Grazie, la mia richiesta tramite Altroconsumo viene dopo ben 2 chiamate al vostro Servizio assistenza clienti e un reclamo fatto presso un negozio wind tre a Torino che non hanno sortito effetto se non quello di darmi ragione. La fattura di maggio ha previsto un rimborso di euro 10.92 quindi chi ha fatto il rimborso a sua volta ha sbagliato a fare i calcoli del rimborso. Attendo una vostra pronta risposta visto che tra pochi giorni ci sar&#224 una nuova fatturazione...Cordiali saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

17/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

01/06/2023

Buongiorno, purtroppo anche nella fatturazione di maggio non ho ricevuto il rimborso di quanto dovuto ma solo di euro 10.92 (??).Il rimborso ancora spettante a questo punto diventa di euro 39.64...Spero che il mese di giugno sia la volta buona che viene fatto il rimborso altrimenti mi vedr&#242 costretto a togliere la domiciliazione bancaria dei pagamenti.Attendo fiducioso.Saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. B.

01/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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