indietro

Errata fatturazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: TIM

27/10/2023

Spett. TIM SPA, Ero titolare del contratto per la linea fissa internet n° 0781 263030. Il 20/02/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 20/02/2023. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano irregolari in quanto il modem è stato reso in base alle condizioni del contratto sottoscritto. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 20/03 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 216.95€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Inoltre chiedo la cancellazione da eventuali istituti di credito da cui ricevo lettere.In fede, Ganea Tudor Claudiu Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Ricevuta di pagamento per il reso del modem tramite poste italianeProva del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).