indietro

Errata fatturazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TIM

05/11/2023

A partire dalla fattura N. RZ03496448 la rata del modem viene applicata due volte (fino alla fattura N. RZ02751427 non era mai avvenuto). Ho aperto due segnalazioni senza aver mai ricevuta risposta al quesito sottoposto tramite l'area personale di TIM: ID 9-666255759153 del 25/09/23 e ID 9-680256837035 del 22/10/23. A mio avviso la rata del modem deve essere conteggiata una sola volta. Preciso che l'appartamento per cui sto facendo reclamo è di mia proprietà e viene usato come studio di lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).