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errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. C.

A: drivalia spa

02/09/2024

Buongiorno, il giorno 23.06.2024 ho noleggiato una vettura presso l'aeroporto di Venezia e riconsegnata la sera dello stesso giorno presso l'aeroporto di Trieste. Quando ho ritirato la vettura, i terminali non funzionavano e mi è stato fatto un contratto cartaceo. Dopo un mese mi sono visto recapitare una fattura (Contratto di AS400: 59888 CE 23/07/2024 CHERSI SANDRO) da €1353,70, indicante 30gg di noleggio, come se non avessi riconsegnato la vettura. Contattata la sede Drivalia di Trieste, hanno confermato di aver ricevuto la vettura il 23.06.2024 e chiuso il contratto, inoltre è stata inviata dalla stessa sede, una mail all'indirizzo cs@drivalia.com dove veniva segnalato l'errore, chiedendo la correzione della fatturazione. Dopo oltre un mese non ho ricevuto alcuna conferma scritta, ne il rimborso della somma. Chiedo l'immediata correzione della fatturazione e il relativo rimborso.

Messaggi (1)

drivalia spa

A: S. C.

03/10/2024

Buongiorno, confermiamo che la segnalazione del cliente si è conclusa con il rimborso richiesto. Cordiali saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team


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