Buongiorno rif. mio reclamo tramite vs.sito reclamare del 11/4/23 a Fastweb. Ho cambiato da Fastweb a Vodafone in marzo, tutti e due operatori (tramite assistenza clienti) mi hanno detto di non fare la disdetta a Fastweb, ci pensa Vodafone. Ricevuto la fattura Fweb 11.4 per aprile e chiamo Fweb mi dicono che disdetta non c'è lo faccio io tramite sito Fweb in data 11.4.23. Leggo in sito: Ricezione disdetta 11/4/23 - tempo previsto 14 gg - lavorazione Richiesta 11/5/23 Disattivazione in corso, Disattivazione del contratto prevista a 11/5/23. 10.05.23 ricevo fattura da Fweb per maggio di e 33,95. pagamento automatica è ancora attiva. Domanda: posso fermare il pagamento per la fattura di maggio? mia richiesta: rimborso delle fatture Fweb di aprile e maggio, e 67,90 se pago anche quello di maggio, se no fermo il pagamento di maggio e chiedo rimborso della fattura di aprile, 33,95.allegati: fatture Fastweb aprile e maggio Cordiali saluti Miettinen Sisko mail:erikbertarelli@tiscali.it