indietro

Errata informazione telefonica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: CANDY

05/04/2023

Buongiorno,Ho contattato il servizio clienti Candy per una riparazione della lavastoviglie.Mi è stato consigliato di fare un pacchetto da 149 euro per la riparazione invece di pagare 59 euro di chiamata del tecnico a cui aggiungere la riparazione.Nel messaggio si parla chiaramente di servizio “tutto incluso” telefonicamente mi è stato detto che nel caso in cui l’elettrodomestico non fosse riparabile sarei stato rimborsato.Il tecnico ha valutato il costo dell’intervento sui 200 euro e mi è stato detto che essendo anti-economico, non poteva passare l’intervento con il pacchetto da 149 euro.A parte l’informazione inesatta non capisco allora quale sia il senso di proporre un pacchetto da 149 euro se poi appena viene superato l’importo viene ritenuto antieconomico.Capisco in caso di costo elevato ma 50 euro in più penso sia possibile farlo rientrare nel pacchetto.Grazie e buon lavoro

Messaggi (1)

F. G.

A: CANDY

23/04/2023

Dopo 2 settimane ancora nessuna risposta al mio reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).