indietro

Errata posa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Leroy Merlin

07/03/2023

Buongiorno, in data 1 marzo 2023 mi è stata consegnata e messa in posa una porta blindata (ordinata e pagata il 24/01/2023). La porta è rimasta bloccata il giorno 3 Marzo 2023 e dopo reclamo direttamente in magazzino è stata messa in sicurezza ma il secondo intervento ha fatto comprendere che la prima posa è stata fatta male e completamente sbagliata. Ora devo attendere ancora fino a Maggio 2023 per ottenere una soluzione (ordinare nuovamente il montante). E' inaccettabile la mancanza di professionalità dei primi posatori e l'inettitudine del servizio clienti chiamato per due volte. Ottima la reattività dei dipendenti del negozio

Messaggi (1)

M. Z.

A: Leroy Merlin

16/03/2023

La richiesta di risarcimento danni &#232 ancora in corso a causa di inefficienza del servizio clienti, della prima posa, e dell&#39atteggiamento degli artigiani che hanno messo di mezzo il cliente per politiche e discussioni interne. Inoltre manca ancora la chiusura del danno del muro per il quale ritengo Leroy Merlin responsabile. Spero di non dovere andare per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).