indietro

Errata pratica di recupero crediti Geri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. K.

A: Wind tre s.p.a.

20/06/2023

Buongiorno,In data odierna ho ricevuto una mail di costituzione di messa in mora da parte di Geri srl riportando peraltro qualche dato anagrafico non aggiornato. La mail contestava gli addebiti di settembre e novembre 2022 a marzo 2023 per un totale di 70,65 euro in quanto sarebbero insoluti secondo la mandante ma che risultano regolarmente addebitati al mio conte corrente e saldati anche secondo l’estratto del mio conto corrente. Inoltre, contattando il customer care wind mi è stato confermato che alla mandante Wind tre risultano regolarmente saldati tutti gli addebiti. Dopo tanti di abbonata Wind e lavorando nel settore di recupero Crediti, non verificare i dati delle posizioni creditizie affidate oltre a deludere il cliente che si stressa a dare riscontro per fatti che non sussistono risulta alquanto poco deontologico.Distinti saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. K.

20/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).