indietro

Errata prenotazione da parte della società Lastminute.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LASTMINUTE

03/04/2023

Spett. Lastminute.comPremessa: In data 21 marzo 2023 ho ricevuto la conferma via e-mail di una mia prenotazione (ID. 2318107271 ) ed in pari data è stata da voi emessa una fattura per l'importo pagato. La prenotazione confermata era relativa ad un volo andata e ritorno per Amsterdam per 3 persone. Volo di andata il 7 aprile orario di partenza 8:30, volo di ritorno il 10 aprile 2023 orario di partenza17:55. In data odierna ho ricevuto i documenti di viaggio in cui era riportato il corretto volo di andata ma il volo di ritorno risultava da voi prenotato per il 10 maggio 2023 stesso orario, il che evidenzia un errore da parte di chi ha gestito la prenotazione. Ho proceduto subito ad contattarvi tramite sia chat che per telefono per segnalare l'errore. Le risposte sono state vaghe e senza indicazioni precise sulle soluzioni che sarebbero state adottate. Solo in serata ho avuto conferma che era stato aperta una segnalazione e che la vostra azienda aveva pensato di risolvere la problematica anticipando il volo di ritorno alle 11:50.L'orario di ritorno per noi è impraticabile in quanto non ci permette di raggiungere facilmente l'aeroporto ed implica una sostanziale variazione ai nostri piani di viaggio.Inoltre non si giustifica la variazione in quanto il volo delle 17:55 non risulta soppresso e vi sono ancora posti disponibili. Si ritiene che è solo la volontà della vostra azienda il voler risolvere la problematica.Resto in attesa che riusciate entro la giornata di domani, 04 aprile 2023, a ripristinare il corretto volo di ritorno. In mancanza di un riscontro entro 48 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: M. C.

04/04/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Corradini,    La contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2318107271.    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.  Cordiali Saluti,  Denise    Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 03-04-2023 20:14:49,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).