Buongiorno con il presente RECLAMO porto a conoscenza che MONDO CONVENIENZA ha MAL PROGETTATO la cucina che vedete in allegato con progetto n.122988787 e riferimento ordine LR4C12880.
Mi hanno inserito dei pensili a vasistass, montati ad altezza 33 cm da terra dove praticamente l'apertura è impossibile.
In aggiunta mi hanno venduto dei pannelli di spessore 4 mm dove il montaggio è praticamente impossibile.
Il tutto per una cifra che oscilla i 1.300 €, ed a tutt'oggi (4 luglio 2025) dopo oltre 40 giorni dalla consegna e dal pagamento io sto aspettando il rimborso.
Sono in attesa di ricevere il rimborso di quanto già pagato ma chiedo anche il ristoro dei danni arrecati.
Si chiede il supporto dei legali per venirmi risarcito di tutti i danni arrecati, oltre che il rimborso.
saluti