Ho ordinato in data 22/7/22 una cucina che mi e' stata montata a settembre dello stesso anno, fin da subito lamentavo malfunzionamento della cappa, dopo svariati interventi dei tecnici inviatimi dall'azienda si viene a capo del problema. Il mobiletto sopra la cappa non e' bucato pertanto la cappa non puo sfogare, di conseguenza non funziona correttamente (non puo aspirare). Premetto che la progettazione e' stata compiuta dagli addetti dell'azienda. Mi e' stato detto circa un mese fa che sarebbe stata cambiato il pensile ma ad oggi non ci sono novita'. Ho richiamato ieri per l'ennesima volta l'assistenza clienti per avere notizie, e mi e' stato detto che mi avrebbero richiamato entro 24 h, ma oggi non mi ha contattato nessuno. Il problema dei vapori non filtrati dalla cappa ha fatto si che i muri della cucina imbiancati ad agosto 2022 siano pieni di muffa, e la cucina nuova si stia gia deteriorando. Chiedo l'immediata risoluzione del probblema, ed un risarcimento danni per i costi di tinteggiatura che andro a sostenere. In alternativa chiedo il rimborso della cifra da me pagata e la restituzione della cucina.