indietro

Errata Rendicontazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: INTESA SAN PAOLO

07/01/2023

Buongiorno. Ho effettuato estrazione dei movimenti della carta di credito prepagata DI INTESA direttamente dal sito ed è risultato parziale. Malgrado richiedessi TUTTI i movimenti non venivano visualizzati i movimenti in entrata. Ho chiamato a dicembre il call center e la risposta è stata facciamo riallineare/resettare. Oggi, STESSO PREBLEMA, STESSA PROCEDURA l'operatore mi ha risposto che trattandosi di RICARICA (servizio pagato 1 €) e non bonifico il movimento non è detto che venga o debba essere espostoDirei, quindi che lo tesso problema l'ho riscontrato col servizio Salvadanaio dove gli importi non sembrano quadrare (qua abbiamo centesimi, quindi la situazione è più compicata.In poche parole, al correntista non è dato aver contezza CERTA dei propri movimenti, della propria situazione e di quanti soldi PRORPI ha a disposizione. E non parliamo dei canonici 3/4 giorni di spostamento data valuta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).