A dicembre un operatore TIM mi ha offerto in prova gratuita per 3 mesi il pacchetto aggiuntivo sul servizio Timvision comprendente: Dazn, Infinity, Timvision Plus con il solo costo di 5 euro per l’attivazione e la possibilità di disdetta del pacchetto aggiuntivo senza penali. La fattura del 16/01/22 indicava come servizi attivi Tim Calcio e Sport/Timvision con decoder: in pratica mi sono stati addebitati 5.39 Euro per Timvision con decoder e 5.00 Euro per TIMVision Calcio e Sport. Invece nella fattura del 16/3 l’addebito per Timvision Calcio e Sport è salito inspiegabilmente a 9,35 Euro. A marzo tramite il portale MYTIM, come suggerito dal vostro operatore, ho richiesto la disdetta del SOLO pacchetto aggiuntivo Dazn, Infinity, Timvision Plus e con mia grande sorpresa il 1 aprile tutto il servizio Timvision è stato disabilitato. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che si è trattato di un errore di sistema. Ho aperto il reclamo n. 9413930368941 per chiedere il ripristino del servizio e il 16 aprile sono stata ricontattata e l'operatore, pur confermando che si è trattato di un vostro errore, mi propone l'unica soluzione di sottoscrivere un nuovo contratto con l'invio di un nuovo decoder.