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Errata sospensione del servizio Timvision

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TIM

17/04/2022

A dicembre un operatore TIM mi ha offerto in prova gratuita per 3 mesi il pacchetto aggiuntivo sul servizio Timvision comprendente: Dazn, Infinity, Timvision Plus con il solo costo di 5 euro per l’attivazione e la possibilità di disdetta del pacchetto aggiuntivo senza penali. La fattura del 16/01/22 indicava come servizi attivi Tim Calcio e Sport/Timvision con decoder: in pratica mi sono stati addebitati 5.39 Euro per Timvision con decoder e 5.00 Euro per TIMVision Calcio e Sport. Invece nella fattura del 16/3 l’addebito per Timvision Calcio e Sport è salito inspiegabilmente a 9,35 Euro. A marzo tramite il portale MYTIM, come suggerito dal vostro operatore, ho richiesto la disdetta del SOLO pacchetto aggiuntivo Dazn, Infinity, Timvision Plus e con mia grande sorpresa il 1 aprile tutto il servizio Timvision è stato disabilitato. Ho contattato il 187 e mi è stato detto che si è trattato di un errore di sistema. Ho aperto il reclamo n. 9413930368941 per chiedere il ripristino del servizio e il 16 aprile sono stata ricontattata e l'operatore, pur confermando che si è trattato di un vostro errore, mi propone l'unica soluzione di sottoscrivere un nuovo contratto con l'invio di un nuovo decoder.

Messaggi (1)

M. M.

A: TIM

07/05/2022

Vorrei continuare ad usufruire del servizio Timvision per il quale ho sempre pagato 5,39 euro fino a marzo 2022. Con la scusa di sostituire il vecchio decoder con quello nuovo tim da luglio 2021 ha creato questo grande pasticcio, culminato con l'offerta in prova di 3 mesi di visione Dazn, Disney e Mediaset Premium che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi. Invece per disdire l'offerta prova mi hanno invece disdetto tutto il servizio e adesso vorrebbero attivarmi un nuovo contratto per non ripristinare il mio originale. Purtroppo numerose chiamate al servizio clienti non hanno portato ad una soluzione e come potete vedere nessuno risponde alla mia segnalazione. Posso fornire tutte le bollette da settembre 2021 ad oggi dove si legge che ho pagato il canone tim vision doppio.


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