Buongiorno,
scrivo per segnalare la totale mancanza di assistenza post vendita e di riguardo nei confronti dell'acquisto di cui all'oggetto.
Dopo aver ricevuto la relativa consegna, abbiamo verificato che, in fase di vendita, ci sono state inseriti degli articoli errati.
Dal 27 novembre, abbiamo dovuto chiamare più volte il numero dell'assistenza Clienti per segnalare la mancanza di accessori, ovviamente già pagati, e la consegna di ante errate per quanto riguarda un armadio, anch'esso già pagato.
Ad oggi, nonostante le ripetute chiamate ed i solleciti inviati dalle operatrici (gentilissime) al punto vendita di Parma, IKEA si è completamente disinteressata del nostro problema. Ripeto, articolo già pagato quasi un mese fa.
Abbiamo pagato per avere ancora in casa degli scatoloni anziché un armadio PAGATO e che non può essere montato.
Oggi 9 dicembre, dopo l'ennesima telefonata al Servizio Clienti, mi sento rispondere che dovrei riportare indietro io stesso gli articoli che mi sono stati inviati per errore, dopo che ho pagato il trasporto!!! Per di più, si tratta di ante le cui misure sono enormi, quindi non avrei il mezzo idoneo a trasportarle. Servizio da terzo mondo!!
Pagato l'11 novembre, consegnato il 27, ad oggi inutilizzabile.
Mai più!!
Riuscite a darmi riscontro e risolvere il problema che VOI avete creato?!?