indietro

Errate Fatturazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

11/01/2023

Buongiorno,La società di cui sono amministratore ha sottoscritto un abbonamento dati + voce usufruendo del voucher connettività del MISE. Come ampiamente pubblicizzato su tutti i canali TV e fonti Social il costo di tale abbonamento era pari a 5.15€ + IVA mensile, compreso di attivazione e Modem. Dopo l'attivazione sono arrivate fatture di importi ben superiori di quanto sottoscritto 38,82€. A seguito di numerose contestazioni hanno riconosciuto una parte del dovuto emettendo delle note credito( non ancora il rimborso) di euro 17.08 per ciascuna delle fatture, ma che non corrispondono a quanto sottoscritto

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

11/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).