indietro

Errati addebiti da € 7,99

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. B.

A: ILIAD

02/02/2024

Buongiorno, a Maggio 2023 ricevo addebito intestato a Iliad dall'importo di 7,99€ sul mio conto corrente attraverso carta di debito/credito. La mia offerta è da 8,99€, rappresenta un altro addebito ed è quindi anche impossibile confonderla con quelli da 7,99€. Chiamo Iliad e mi viene detto in maniera non molto chiara che a loro sembra tutto corretto. Faccio mente locale e penso che potrebbe essere l'addebito per l'offerta che utilizza mia madre anche se non mi sembrava di aver fornito i miei dati di pagamento per il suo account. Vado avanti fino a Gennaio 2024 con doppio addebito 8,99 e 7,99 convinto di pagare due offerte, fino a che mia madre non mi fa vedere che nel suo conto corrente c'è addebito Iliad 7,99€ per la sua offerta. Cambio quindi subito modalità di pagamento e switcho a ricarica manuale per entrambe le offerte. Scaduto il mese e le nostre offerte non vengono rinnovate per insufficienza credito residuo, ricarico manualmente il mio conto e sembra andare tutto ok. Fino a che stanotte ancora questo addebito di 7,99!!! Non ho attivato alcuna offerta extra e non riesco a ricondurre questi pagamenti a nulla. Richiedo quindi il rimborso di 10 pagamenti da 7,99€ per un totale di 79,90€ o almeno la spiegazione del servizio al quale si riferiscono (anche se ripeto non ho mai sottoscritto nulla di extra). Spero si risolva il problema il prima possibile. Molto festidioso.

Messaggi (2)

ILIAD

A: D. B.

07/02/2024

Buongiorno sig. Bovo,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: D. B.

02/07/2025

Buongiorno sig. Bovo, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).