Buongiorno,
a Maggio 2023 ricevo addebito intestato a Iliad dall'importo di 7,99€ sul mio conto corrente attraverso carta di debito/credito.
La mia offerta è da 8,99€, rappresenta un altro addebito ed è quindi anche impossibile confonderla con quelli da 7,99€.
Chiamo Iliad e mi viene detto in maniera non molto chiara che a loro sembra tutto corretto. Faccio mente locale e penso che potrebbe essere l'addebito per l'offerta che utilizza mia madre anche se non mi sembrava di aver fornito i miei dati di pagamento per il suo account.
Vado avanti fino a Gennaio 2024 con doppio addebito 8,99 e 7,99 convinto di pagare due offerte, fino a che mia madre non mi fa vedere che nel suo conto corrente c'è addebito Iliad 7,99€ per la sua offerta.
Cambio quindi subito modalità di pagamento e switcho a ricarica manuale per entrambe le offerte.
Scaduto il mese e le nostre offerte non vengono rinnovate per insufficienza credito residuo, ricarico manualmente il mio conto e sembra andare tutto ok. Fino a che stanotte ancora questo addebito di 7,99!!!
Non ho attivato alcuna offerta extra e non riesco a ricondurre questi pagamenti a nulla.
Richiedo quindi il rimborso di 10 pagamenti da 7,99€ per un totale di 79,90€ o almeno la spiegazione del servizio al quale si riferiscono (anche se ripeto non ho mai sottoscritto nulla di extra).
Spero si risolva il problema il prima possibile. Molto festidioso.