indietro

Errati addebiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: SORGENIA

24/02/2023

Buon giorno, in data 19/12/2022 ho telefonato al servizio clienti della Sorgenia indicando le autoletture di luce e gas e la volontà di disdetta in quanto lasciato l'appartamento.Il 27 dicembre 2022, o nei giorni immediatamente prossimi, l’amministratore mi comunicava che il nuovo inquilino avrebbe chiesto la voltura del contratto. Il 9 gennaio 2023 mi arriva una lettera in email nel quale mi indica che la fornitura sarebbe stata attiva fino al 9 gennaio 2023.Il 10 gennaio compilo il form per il reclamo per la fatturazione di soli consumi comunicati e dell’errata data di chiusura fornitura.il 24 gennaio mi arriva la risposta di riferimento email: E1205251 [U638101508981019938] con calcolo delle fatturazioni di novembre. Nessun risposta in riferimento a quanto richiesto. Email a cui rispondo immediatamente riponendo le stesse richiesta.Da allora alle mie rimostranze sempre risposte con riferimento al dettaglio delle fatturazioni del mese di novembre, 8 febbraio, 10 febbraio 20 febbraio e 23 febbraio.Le fatturazioni fino a dicembre risultano corrette. Tuttavia a febbraio mi arriva una bolletta di oneri di disattivazione di 64,66€ e una bolletta di luce per il mese di gennaio di 3,64€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).