indietro

Errato addebbito su carta prepagata di quota 7,99€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. R.

A: ILIAD

05/01/2024

Buongiorno, ho richiesto consulenza perchè mi sono ritrovata con un pagamento non voluto dal costo di 7,99€, avvenuto sulla mia carta prepagata Sisalpay VISA. Il pagamento risulta il 02/01/2024. Scrivo a voi perchè è su questo sito che ho notato che anche tante altre persone hanno avuto questo problema e hanno fatto continui reclami. Vorrei gentilmente bloccare qualunque cosa sia successa per far si che non avvenga anche il prossimo mese e inoltre vorrei riavere il rimborso.

Messaggi (2)

ILIAD

A: F. R.

05/01/2024

Buongiorno sig.ra Rinaldi,in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: F. R.

02/07/2025

Buongiorno sig.ra Rinaldi, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).