indietro

errato addebito costi servizio

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: TIM

28/03/2023

Buongiorno,scrivo perché sto ricevendo delle fatture molto alte rispetto a quanto era stato concordato in fase di passaggio a TIM da altro operatore (Vodafone). Tra l’altro il passaggio era per fisso+mobile. Infatti telefonicamente mi era stato proposto una formula (che riporto anche qui sotto) per la quale i costi erano praticamente la metà di quelli che arrivano mensilmente oggi. Non capisco come possa essere possibile questo? La linea fissa sarebbe dovuta costare 19,90 + iva. Da quel che vedo nella fattura, mi avete cambiato la tipologia di offerta (a vostro favore) Inoltre, nell’attenta analisi della fattura, vedo che avete inserito anche una serie di costi opzionali che non sono mai stati richiesti. Chiedo quindi che venga ripristinata l’offerta iniziale concordata con la vostra operatrice e che qui sotto riportavo al momento della sottoscrizione dell’offerta stessa. Chiedo infine di riaccredito di tutti gli importi ingiustamente richiesti e a me addebitati. In attesa di un vostro urgente riscontroCordiali salutiValeria Benvenuto

Messaggi (3)

TIM

A: V. B.

28/03/2023

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

TIM

A: V. B.

29/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

V. B.

A: TIM

03/04/2023

potete leggere la risposta di TIM? è inaccettabile.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).