codice cliente: P1163670234
Codice Contatto: 906615764
Spett.le WindTre,
Con la presente intendo segnalare un problema relativo alla fatturazione del mio contratto in quanto, da quanto risulta nella scheda movimenti della piattaforma del sito, mi sono stati addebitati costi per chiamate che, secondo le condizioni dell'offerta Super Fibra 2,5 Giga a cui ho aderito IN DATA 01/7 dovrebbero invece essere incluse gratuitamente.
Segnalo che nell’offerta non c’erano le spese di attivazione, le telefonate erano gratuite e il canone veniva scontato di 5 euro per la presenza di sim Very.
Chiedo pertanto di verificare la situazione e di procedere allo storno degli importi ingiustamente addebitati. Resto in attesa di una vostra pronta risposta e di un riscontro risolutivo entro i termini stabiliti dalla normativa vigente.
In mancanza, mi riservo di attivare le procedure di conciliazione e tutela previste.
Allego il prospetto di trasparenza tariffaria della mia promo ripreso dal vs. sito.
Distinti saluti,
A.B.