indietro

Errato addebito fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. G.

A: SKY

20/08/2024

Spett. SKY, Sono titolare del contratto per abbonamento TV e abbonamento internet, per i quali ho già provveduto alla disdetta. In data 10/02/2024, ho chiesto stipulato un contratto con TIM per la fornitura del servizio internet, con subentro effettivo a fare data dal 28/03/2024, attraverso regolazione procedura con comunicazione del relativo codice di migrazione. Nonostante il servizio internet non fosse più erogato effettivamente da SKY, la vostra azienda ha continuato ad addebitarmi i relativi costi fino a quando nel mese di luglio non ho bloccato l'addebito automatico. Per quanto precede, esigo che mi venga restituito quanto pagato e non dovuto, ovvero dal 28/03/2024 al 31/05/2024 per un importo pari a 42,45€, così suddiviso: 2,65€ dal 28 al 31 marzo, 19,90€ per il mese di aprile e 19,90€ per il mese di maggio. Avendo già rappresentato la situazione con numerose comunicazioni, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).