indietro

ERRATO ADDEBITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Dazn

11/09/2021

Con la presente segnalo che mi sono abbonato a DAZN in data 28/07/2021, ultimo giorno utile per usufruire della promozione pari a € 19,99 mensili. Il problema consiste nel fatto che, come risulta dall'estratto conto della mia Carta di Credito, in pari data l'importo mi è stato addebitato 5 volte per un totale di circa € 100.Chiedo pertanto il rimborso di quanto versato in eccedenza o la sospensione dei pagamenti per i prossimi 4 mesi.

Messaggi (1)

R. B.

A: Dazn

27/09/2021

Come già riportato nel reclamo mi sono abbonato a DAZN il 28 Luglio per usufruire della Promozione con canone mensile pari a € 19,99 peccato che l'importo mi sia stato addebitato 5 volte! Chiedo la restituzione di quanto versato in eccesso o la copertura senza addebito per i prossimi 4 mesi.Rimango a disposizione.Cordiali Saluti.R. Basile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).