indietro

Errato addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: ZALANDO

01/06/2022

Buongiorno,In data 15 maggio 2022 Zalando ha addebitato per mero errore materiale sulla mia carta prepagata un importo pari ad euro 26.49.Mi sono accorta dell' accaduto per l'addebito sulla mia Postepay e ho prontamente contattato Zalando, da quel momento in poi loro hanno iniziato a mandarmi mail standard con scritto che era solo una preautorizzazione che sarebbe decaduta in linea di massima nei successivi 2 giorni e come tempistica massima assoluta nei 30 giorni.Ad oggi sono passati 20 giorni e questa famosa preautorizzazione non è mai decaduta. Poiché tale preautorizzazione non è relativa ad un ordine da me effettuato ma ad un mero errore materiale effettuato da Zalando nessuno di fatto mi garantisce che questa preautorizzazione sia effettivamente una preautorizzazione e che decadrà. Dubito che abbiano fatto dei puntuali controlli in merito e nessuno si è mai scusato per l'accaduto.Grazie per l'attenzioneRossana Luppi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).