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errato addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: BOOKING.COM

29/03/2023

Buongiorno, il presente reclamo è per errato addebito e mancata restituzione su mia carta di credito di un importo relativamente a prenotazione hotel, prenotazione cancellata entro i termini previsti da contratto.1) in data 21.12.2022 ho effettuato una prenotazione (n 2499907078) per hotel da usufruire a fine Gen 20232) in data 22.12.2022 contesto per iscritto l'anticipato addebito su mia cc dell'intero importo. La piattaforma/hotel mi conferma che si è trattato di un errore3) in data 4.1.2023 ho provveduto a cancellare la prenotazione, che avviene senza penali a mio carico (come da conferma cancellazione)Dopo oltre 30 gg dalla cancellazione, in mancanza del rimborso ho:4) in data 22.2.2023 fatto reclamo tramite call center booking e mi era stato detto che rimborso sarebbe stato eseguito a breve (1 settimana) 5) in data 15.3.2023 ho nuovamento chiamato call center booking chiedento che risollecitassero il rimborsoDa allora nulla. 6) in data 22.3.2023 rimando sollecito a bookine e nella stessa data7) in data 22.3.2023 FINALMENTE booking mi ha mandato e-mail chiedendomi evidenza dell'addebito... da allora tutto tace e da 3 mesi neanche un soldo di rimborsi


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