indietro

Errato biglietto causa errore applicazione italo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. G.

A: Italo

03/07/2025

Buongiorno,ho fatto un biglietto del treno tramite l'applicazione italo,al momento di aggiungere passeggero avevo messo il nome del mio compagno,ma il nome non è stato messo,quindi il biglietto è stato fatto a nome mio. Ho chiamato il servizio clienti (a pagamento) e mi è stato detto che per cambiare nome al biglietto devo aggiungere 10 euro!! Ma non esiste,non è stato un errore mio, se volevo pagare il biglietto 10 euro in più prendevo la prima classee

Richiesta di assistenza 02 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).