indietro

errato bonifico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: SORGENIA

08/06/2024

Buongiorno in data 06/05/2024 ho effettuato un bonifico di euro 258.12 erroneamente alla Sorgenia Ho fatto una richiesta di rimborso con una email alla customercare@sorgenia.it in data 30/05/2024 Poi ho sollecitato in data 04/06/2024 con una email ad aggiornamentoedp@sorgenia.it ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte della Sorgenia. chiedo il rimborso dell'importo pagato per errore sul mio conto a me intestato IT57 H034 7501 605C C001 1427 767 ING DIRECT Saluti Virginio Fabio

Messaggi (1)

F. V.

A: SORGENIA

17/06/2024

Buongiorno Nonostante tutte le email che ho fatto per ottenere il bonifico di quanto pagato per errore alla data odierna non ho ricevuto i miei soldi indietro Non mi sembra serio da parte di una Azienda che dice di mettere al primo piano i bisogni dei suoi clienti!!! Mi avete richiesto anche la mia carta di identita' Sono passati gia' quasi 45 giorni da quando Vi ho fatto il bonifico errato e non ho ancora ricevuto niente da parte Vostra Attendo Vostre osservazioni in merito entro breve Virginio Fabio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).