indietro

Errato conteggio punti Msc voyagers club

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

20/09/2021

Buongiorno, ho effettuato una crociera il giorno 08/08/2021 con la nave Splendida. Ad oggi il mio saldo punti non è stato aggiornato correttamente in quanto mi sono stati calcolati solo i punti dell'esperienza fantastica (quella della cabina) e non i punti degli acquisti fatti a bordo. Vi ricordo che settimana prossima dovrei partire con voi e non aggiornando i punti resterò con tessera silver e non gold quindi rinunciando ai privilegi. Volevo farvi notare anche che il servizio wifi a bordo non era buono ero in smart e ho dovuto usare il mio telefonino come hot spot. Vi ho contattato diverse volte via email, telefono e sito ma senza nessuna risposta. In attesa vi ringrazio

Messaggi (1)

A. C.

A: Msc crociere

21/09/2021

Volevo anche ricordarvi che vi ho inviato molte email all&#39indirizzo assistenzaclienti@msccrocrociere.it e anche effettuato diverse telefonate senza nessun riscontro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).