Gentile Sig. AtzeniSe vuole effettuare il reso nel negozio di Solbiate non ci sono problemi, avendo la carta idea i colleghi possono effettuare la ricerca dello scontrino, ugualmente se lo effettua online basterà selezionare il numero dell'ordine nella sua pagina MyLM. Non è possibile utilizzare entrambe le modalità insieme, potrebbe creare dei contrasti informatici, soprattutto effettui il reso entro i 180 giorni.Se vuole, per ulteriori domande può rispondere direttamente alla presente.CordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin Italia------------------- Messaggio originale -------------------Data 09-02-21 19:39:40Da LUCA ATZENIA Leroy MerlinMessaggio Ok, grazie mille. Ho solo alcune domande, essendo un acquisto online non sono in possesso di scontrino fiscale o fattura, ma solamente la ricevuta di pagamento e numero dell'ordine effettuato. Un altra domanda riguarda il reso. Posso riportare i prodotti direttamente a Leroy Merlin di Solbiate Arno e rivolgermi alla sezione resi e assistenza clienti e consegnare le piastrelle direttamente a loro? Volevo avere la conferma di possibilità di rendere, visto che affitterò un furgone per caricare tutte le confezioni e coglierò l'occasione Direttamente per acquistare in negozio quelle adatte. Grazie ancora, attendo vostre. Saluti.Da: CustomerCare_CRM@leroymerlin.itRicevuto: Tue Feb 09 2021 17:31::18 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: LUCA ATZENICc: CLAUDIA ROMITTIOggetto: R: POSTA CERTIFICATA: Fw:Aggiornamento sul reclamo: Errato descrizione del prodotto - (CPTIT01188120-64) CRM:0936005546Gentile Sig. AtzeniLei fortunatamente possiede già la nostra carta Ideapiùn.93010058026781337Proceda tranquillamente con il reso come indicato in precedenza.CordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIdentificativo messaggio: opec293.20210209091211.31791.307.1.68@pec.aruba.it