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Errato descrizione del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Leroy Merlin

04/02/2021

Buongiorno, in ottobre ho ordinato delle piastrelle presso il vostro shop online e mi sono state recapitate il 23 ottobre. Non avendo potuto montarle fino ad oggi ho scoperto che la descrizione che avete dato sul sito di vendita è errata, in cui descrivere le piastrelle adatte ad un uso interno ed esterno, quando in realtà sono solamente per un uso interno. Io ho potuto scoprirlo solamente oggi, quando finalmente ho trovato il tempo di iniziare i lavori ma purtroppo ho dovuto lasciarli per questa ragione. Ora mi ritrovo 30 mq di piastrelle ( tra cui molte sono rotte nelle scatole) che non posso utilizzare. Chiedo cortesemente un consulto per poter sapere se esiste un prodotto che mi permetta di aplicarle comunque in un ambiente esterno e in caso affermativo chiedo che questo mi sia inviato gratuitamente o il reso totale dello stock con dovuto rimborso.

Messaggi (7)

L. A.

A: Leroy Merlin

04/02/2021

vi allego gli screenshot del mio ordine e della descrizione che avete sul vostro online shop riguardo il prodotto in questione. Purtroppo ho acquistato il prodotto molto in anticipo facendomi ingolosire dalla promozione ma pur sapendo che non avrei potuto montarlo se non che in primavera, ed &#232 per questo motivo che non &#232 stato notato l&#39errore fino ad oggi.

Leroy Merlin

A: L. A.

08/02/2021

Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.Le comunichiamo in merito al reclamo in oggetto che se il prodotto acquistato online è danneggiato e/o non conforme occorre aprire un reso.Per effettuare un reso ha 180 giorni di tempo se possessore di carta Ideapiù PREMIUM o PROFESSIONAL. Il prodotto dovrà essere imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. Non è possibile restituire gli articoli ordinati su misura o personalizzati. E' possibile richiedere il reso in qualsiasi negozio presentando scontrino o fattura in originale (in caso di smarrimento se possessore di carta Ideapiù è possibile recuperarlo). A reso effettuato si riceve un buono acquisto valido 6 mesi da utilizzare presso i negozi LeroyMerlin o incassare direttamente (in caso di acquisto dei prodotti tramite Paypal il rimborso avverrà unicamente mediante riaccredito sul conto Paypal). Per gli acquisti online con consegna a domicilio è possibile effettuare il reso online accedendo all'area riservata MYLM/ I MIEI ORDINI nella sezione 'ordini chiusi' cliccando su 'richiedi reso'. Il rimborso avverrà direttamente sulla carta di credito e sul conto Paypal utilizzato.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.GiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIdentificativo messaggio: opec293.20210205091929.21443.118.2.67@pec.aruba.it

L. A.

A: Leroy Merlin

08/02/2021

Io sono in possesso di Ideal pi&#249 Easy. &#200 possibile farla ora e richiedere il reso? Vi ricordo che l&#39errore &#232 sul vostro shop online che dice utilizzo esterno ed interno. Ad ogni modo se facendo Ideal pi&#249 professional &#232 possibile rendere perfavore indicatemi come devo muovermi. Grazie. Saluti

L. A.

A: Leroy Merlin

08/02/2021

Perfavore fatemi sapere se facendo ora Ideal pi&#249 premium o Profesional posso rendere il bancale in questione. Grazie.

Leroy Merlin

A: L. A.

09/02/2021

Gentile Sig. AtzeniLei fortunatamente possiede già la nostra carta Ideapiùn.93010058026781337Proceda tranquillamente con il reso come indicato in precedenza.CordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIdentificativo messaggio: opec293.20210209091211.31791.307.1.68@pec.aruba.it

L. A.

A: Leroy Merlin

09/02/2021

Ok, grazie mille. Ho solo alcune domande, essendo un acquisto online non sono in possesso di scontrino fiscale o fattura, ma solamente la ricevuta di pagamento e numero dell&#39ordine effettuato. Un altra domanda riguarda il reso. Posso riportare i prodotti direttamente a Leroy Merlin di Solbiate Arno e rivolgermi alla sezione resi e assistenza clienti e consegnare le piastrelle direttamente a loro? Volevo avere la conferma di possibilit&#224 di rendere, visto che affitter&#242 un furgone per caricare tutte le confezioni e coglier&#242 l&#39occasione Direttamente per acquistare in negozio quelle adatte. Grazie ancora, attendo vostre. Saluti.

Leroy Merlin

A: L. A.

10/02/2021

Gentile Sig. AtzeniSe vuole effettuare il reso nel negozio di Solbiate non ci sono problemi, avendo la carta idea i colleghi possono effettuare la ricerca dello scontrino, ugualmente se lo effettua online basterà selezionare il numero dell'ordine nella sua pagina MyLM. Non è possibile utilizzare entrambe le modalità insieme, potrebbe creare dei contrasti informatici, soprattutto effettui il reso entro i 180 giorni.Se vuole, per ulteriori domande può rispondere direttamente alla presente.CordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin Italia------------------- Messaggio originale -------------------Data 09-02-21 19:39:40Da LUCA ATZENIA Leroy MerlinMessaggio Ok, grazie mille. Ho solo alcune domande, essendo un acquisto online non sono in possesso di scontrino fiscale o fattura, ma solamente la ricevuta di pagamento e numero dell'ordine effettuato. Un altra domanda riguarda il reso. Posso riportare i prodotti direttamente a Leroy Merlin di Solbiate Arno e rivolgermi alla sezione resi e assistenza clienti e consegnare le piastrelle direttamente a loro? Volevo avere la conferma di possibilità di rendere, visto che affitterò un furgone per caricare tutte le confezioni e coglierò l'occasione Direttamente per acquistare in negozio quelle adatte. Grazie ancora, attendo vostre. Saluti.Da: CustomerCare_CRM@leroymerlin.itRicevuto: Tue Feb 09 2021 17:31::18 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: LUCA ATZENICc: CLAUDIA ROMITTIOggetto: R: POSTA CERTIFICATA: Fw:Aggiornamento sul reclamo: Errato descrizione del prodotto - (CPTIT01188120-64) CRM:0936005546Gentile Sig. AtzeniLei fortunatamente possiede già la nostra carta Ideapiùn.93010058026781337Proceda tranquillamente con il reso come indicato in precedenza.CordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIdentificativo messaggio: opec293.20210209091211.31791.307.1.68@pec.aruba.it


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