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Errato importo fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/03/2023

Ho attivato una nuova linea WindTre a partire da Ottobre 2022 e da contratto l'importo fisso da pagare è di 20,99€. Tutte le fatture fino ad oggi sono sempre dell'importo di 46,07€ nonostante i miei continui reclami agli operatori che rispondono al 159. Ad ogni chiamata mi prendono in giro dicendo che la pratica si risolverà in pochi giorni, e sto aspettando già da 6 mesi di risolvere la questione. Inoltre ho chiesto di eliminare la bolletta cartacea come da contratto, ma ad oggi non ho avuto riscontro. Inoltre mi è stato addebitato un contributo di attivazione di 20€ mai citato nella registrazione del contratto. Richiedo al più presto il rimborso e la modifica dell'importo sulle mie fatture.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

13/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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