Buongiorno,lo scorso 28 febbraio sono stato indirizzato presso la sede HERTZ di Via Valle Olona 36 a Busto Arsizio per noleggiare un’auto in sostituzione della mia vettura in riparazione. Il costo del noleggio era coperto dalla mia compagnia assicurativa (Generali). Mi è stata proposta una FIAT Panda ma (per inabilità fisica) ho richiesto di poter usufruire un’auto con il cambio automatico pagando la differenza a mie spese.Il vostro operatore mi ha fornito una OPEL MOKKA indicandomi un costo aggiuntivo a mio carico di 25 € + IVA giornaliero. Il noleggio è terminato il giorno 03 marzo 2023 (durata 4 gg. con 57 km percorsi) Mi è stato erroneamente addebito l’importo di 427 €. Ho immediatamente segnalato la situazione al vostro operatore che detto di aver inserito 14 gg. di noleggio anziché 4. Mi ha garantito che sarai stato rimborsato, ma sono ormai trascorsi più di 90 giorni e tale rimborso non è ancora pervenuto.Distinti saluti.