Buongiorno, in data 28/12/2022 intorno alle 16 del pomeriggio ho ordinato online un prodotto ma mi sono subito accorta di avere inserito l'indirizzo errato e quindi immediatamente dopo ho annullato l'ordine, nel giro di uno o due minuti. Ho ricevuto regolare conferma di annullamento ordine ed ho verificato di non avere ricevuto addebiti. Il giorno successivo, il 29/12/2022 ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicato che il mio ordine, annullato regolarmente e di cui avevo anche mail di annullamento, era stato spedito. Ho contattato subito unieuro per bloccare la spedizione e chiedere il rimborso del costo del prodotto che nel frattempo mi era stato addebitato, e mi è stato detto che avrei dovuto attendere il rientro del prodotto per il rimborso. Ad oggi, 5 gennaio 2023 non ho ancora ricevuto il rimborso ma soprattutto non riesco a capire come sia possibile che nonostante io abbia annullato l'ordine un minuto dopo averlo effettuato, il prodotto poi sia partito comunque e soprattutto per quale motivo, se l'errore non è da imputare a me, sia io a dover essere penalizzata dovendo attendere non so quanto tempo per ricevere indietro dei soldi che non avrei nemmeno dovuto pagare, avendo io annullato l'ordine. Chiedo pertanto l'immediato riaccredito dell'importo e scuse serie dall'azienda che fino a qualche giorno fa reputavo seria ed affidabile.