indietro

Errato pedaggio autostradale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: AUTOSTRADE

09/12/2021

Buonasera, il giorno 12 novembre 2021 sono entrata verso 16.50 al casello di Bologna S.Lazzaro con la mia autovettura targata FP 197 KF e sono uscita a Bologna Interporto alle ore 17.13 circa. A fronte di 19km di autostrada mi avete addebitato EUR 21,10 da me pagati con il bancomat. È una cifra indubbiamente errata e vorrei chiedere il rimborso dell'eccedenza

Messaggi (4)

AUTOSTRADE

A: A. M.

21/12/2021

Buongiornoil cliente dovrebbe contattarci personalmente inviandoci, se ne è in possesso la ricevuta di pagamento, le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta utilizzata unitamente al suo IBAN per poter provvedere all'eventuale rimborso.Cordiali salutiCoordinamento esazione--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0186900001W4C8oandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._500693wKP2t:ref

A. M.

A: AUTOSTRADE

21/12/2021

Buonasera come da Voi richiesto vi scrivo le cifre del bancomat con cui ho provveduto al pagamento del pedaggio autostradale: 677355 (prime 6 cifre) e 4958 (ultime 4 cifre). Riallego ricevuta di pagamento risultante dall&#39estratto conto della mia carta che gi&#224 Vi avevo inoltrato la prima volta. L&#39IBAN del mio c/c &#232: IT 97 K 02008 37062 000001019864. Cordiali saluti

A. M.

A: AUTOSTRADE

08/01/2022

Buongiorno, io sono ancora in attesa di Vs. risposta in merito al reclamo da me presentato per errato addebito pedaggio autostradale in data 12 novembre 2021. Ho fornito tutto quello che mi avevate richiesto, ossia numero bancomat con cui ho pagato il pedaggio , ricevuta addebito, coordinate IBAN che mi avete richiesto per procedere con l&#39accredito del rimborso. Potete darmi riscontro per cortesia? Grazie e buona giornata

AUTOSTRADE

A: A. M.

19/01/2022

Gentile cliente,facendo seguito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che procederemo al rimborso sulle coordinate da Lei indicate. Il bonifico sarà disponibile sul Suo conto nei tempi amministrativo/contabili necessari, ci scusiamo per eventuale ritardo.Cordiali saluti.Coordinamento Esazione--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0186900001XUGAZandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._500693zgaGt:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).