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Errato prezzo addebitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: EUROPCAR

05/11/2023

Buongiorno, avrei necessità di vostra assistenza per un problema con l'addebito di un pagamento con Europcar.Ho prenotato un'auto a noleggio tramite Enjoy Travel con Keddy (by Europcar) con un costo di 120,39€, dalle ore 16.00 del 13/10 alle ore 19.00 del 15/10/2023, con ritiro dell’auto presso l'ufficio Europcar nei pressi dell'Aeroporto Capodichino e restituzione dell'auto presso l'ufficio di Fiumicino Aeroporto.Al momento del ritiro dell'auto chiedo informazioni al desk Europcar sulla possibilità di restituire l'auto nella stessa stazione del ritiro (Capodichino). Mi viene detto che l'operazione non avrebbe richiesto alcuna penale aggiuntiva (già prevista nella precedente prenotazione per consegna dell’auto in una stazione diversa da quella di partenza), anzi, ci sarebbe stato uno sconto nel costo dell'operazione.Decido di restituire l’auto presso l’ufficio di Capodichino, consegnando l’auto verso le ore 15. Questo ha significato aver utilizzato l’auto per due giorni anziché i tre preventivati.Secondo Europcar questo ha fatto lievitare il costo giornaliero della prenotazione da 27,10€+IVA a 45,00+IVA!!! Naturalmente, non era mio interesse restituire l’auto prima per pagare una cifra superiore. Avessi saputo prima questo avrei potuto consegnare l’auto attendendo qualche ora.Vi segnalo, inoltre, che nella mia prenotazione fatta con Enjoy Travel, avevo già previsto la copertura sui danni che l'auto avrebbe potuto subire (vedi contratto nella sezione Lista di quanto incluso).L'operatore Europcar mi fa alcune proposte, che rifiuto, poi mi anticipa che ci sarebbe stato un importo a cauzione dell'utilizzo del bene che mi sarebbe stato restituito alla consegna dell'auto, cosa che mi è capitata tante altre volte nell’utilizzo di questo tipo di servizi.A distanza di qualche giorno dalla consegna, mi trovo un addebito di 293,78€ a fronte di un importo concordato di 120,39€!!! Senza alcuna restituzione di franchigia (per quale importo?).Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza.

Messaggi (3)

EUROPCAR

A: F. M.

05/11/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 18071108.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 18071108.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01FzfrA:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------05/11/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.

F. M.

A: EUROPCAR

14/11/2023

La vs risposta &#232 priva di messaggio

EUROPCAR

A: F. M.

14/11/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 18168146.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 18168146.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01GZ7Mo:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------14/11/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.


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