Buongiorno, avrei necessità di vostra assistenza per un problema con l'addebito di un pagamento con Europcar.Ho prenotato un'auto a noleggio tramite Enjoy Travel con Keddy (by Europcar) con un costo di 120,39€, dalle ore 16.00 del 13/10 alle ore 19.00 del 15/10/2023, con ritiro dell’auto presso l'ufficio Europcar nei pressi dell'Aeroporto Capodichino e restituzione dell'auto presso l'ufficio di Fiumicino Aeroporto.Al momento del ritiro dell'auto chiedo informazioni al desk Europcar sulla possibilità di restituire l'auto nella stessa stazione del ritiro (Capodichino). Mi viene detto che l'operazione non avrebbe richiesto alcuna penale aggiuntiva (già prevista nella precedente prenotazione per consegna dell’auto in una stazione diversa da quella di partenza), anzi, ci sarebbe stato uno sconto nel costo dell'operazione.Decido di restituire l’auto presso l’ufficio di Capodichino, consegnando l’auto verso le ore 15. Questo ha significato aver utilizzato l’auto per due giorni anziché i tre preventivati.Secondo Europcar questo ha fatto lievitare il costo giornaliero della prenotazione da 27,10€+IVA a 45,00+IVA!!! Naturalmente, non era mio interesse restituire l’auto prima per pagare una cifra superiore. Avessi saputo prima questo avrei potuto consegnare l’auto attendendo qualche ora.Vi segnalo, inoltre, che nella mia prenotazione fatta con Enjoy Travel, avevo già previsto la copertura sui danni che l'auto avrebbe potuto subire (vedi contratto nella sezione Lista di quanto incluso).L'operatore Europcar mi fa alcune proposte, che rifiuto, poi mi anticipa che ci sarebbe stato un importo a cauzione dell'utilizzo del bene che mi sarebbe stato restituito alla consegna dell'auto, cosa che mi è capitata tante altre volte nell’utilizzo di questo tipo di servizi.A distanza di qualche giorno dalla consegna, mi trovo un addebito di 293,78€ a fronte di un importo concordato di 120,39€!!! Senza alcuna restituzione di franchigia (per quale importo?).Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza.