indietro

Errato prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: unieuro

10/01/2025

Spett. unieuro In data 03/01/2025] ho acquistato online un forno a microonde HiSense pagando contestualmente l’importo di 83,99€ .il giorno 9 gennaio mi è stato consegnato una scopa elettrica bosh. Chiedo che mi venga inviato il prodotto corretto acquistato. Ho mandato più mail ma mi viene chiesto sempre di indicare il codice a barre e le foto . Ormai è la sesta volta che mi si risponde così . Chiedo di risolvere al più presto questo errore

Messaggi (1)

A. R.

A: unieuro

15/01/2025

Voglio il prodotto e non il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).