indietro

ERRATO RIMBORSO PACCHETTO VACANZE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. S.

A: LASTMINUTE

18/10/2025

Buongiorno, ho acquistato in data 12.01.2025 dall'agenzia di viaggi on-line LASTMINUTE.COM un pacchetto turistico per volo, hotel e noleggio auto, per il periodo dal 08 settembre al 15 settembre, con soggiorno presso Amareclub Red Sun Village, Località La Paduledda Isola Rossa. La conferma della prenotazione (n. 2800158258) indicava un costo complessivo di € 1.495,46, di cui € 164,18 già pagati a titolo di acconto, e quindi un saldo di € 1.331,28. Ho proceduto nei termini, dopo 8 giorni, all’annullamento della prenotazione di noleggio auto e hotel, confermando invece la prenotazione del volo aereo. Ha chiesto quindi la rideterminazione del saldo ottenendo l’indicazione, evidentemente erronea, di € 875.91 per il solo volo aereo, con la precisazione incredibile che soltanto dopo il pagamento del saldo avrei ricevuto spiegazioni sull’importo pagato. Cosa non avvenuta ad oggi, a distanza di un mese dalla conclusione del viaggio, nonostante l'intervento via mail di un avvocato che non è riuscito a smuovere la situazione. Dal sito Volotea, però, sono riuscita ad avere il dettaglio del volo, pari a euro 358,76. Come posso ottenere un rimborso corretto e trasparente da LastMinute? Grazie per un Vs. consiglio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).