indietro

Errato rimborso

Chiuso Pubblico

IKEA Bologna Casalecchio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: IKEA Bologna Casalecchio

19/09/2024

La merce indicata nel numero ordine non risultava in magazzino, pertanto ikea ha provveduto a farmi un rimborso di 13.90 confermando che fosse su carta di credito. Oggi, dopo 11 giorni di attesa ( escluso sabato e domenica ), mi è arrivata dopo l'ennesimo sollecito un rimborso su una carta da loro emessa con scadenza 24 mesi. Contestato subito con ikea, siamo stati liquidati dicendo che non si poteva fare nessuna modifica perchè era stata inviata la mail di conferma. In 11 giorni ci era stato garantito il rimborso su carta di credito, cosa non vera. Account a nome del mio compagno Roberto ma i pagamenti li ho effettuati con la mia carta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).