indietro

Errato rinnovo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. S.

A: Dazn

03/04/2025

Un paio di mesi fa ho dato disdetta dell'abbonamento in essere con la vostra emittente avendo io un contatto annuale la scadenza era marzo 2025,a tale scadenza però ho trovato un nuovo rinnovo di un altro anno e dopo aver contattato il vostro servizio clienti tramite live chat mi è stato detto che è stata accettata una proposta di rinnovo, cosa che io non ho assolutamente fatto, inoltre non ho mai ricevuto nessuna mail che mi informasse di questa cosa se no avrei bloccato tutto all'istante. Pertanto chiedo l'annullamento di questo contratto e il rimborso di quanto pagato fino a ora e non dovuto

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).