Buongiorno questa mattina alle 3 mentre effettuavo il pagamento del biglietto
ATI Roma - Firenze del 12/02 , inavvertitamente è partita la richiesta di copertura assicurativa totale per €.49 circa
Il modello di richiesta assicurativa è’ inserito in modo da favorire l’errore perché mentre si sta procedendo al pagamento ci si concentra su quello e quindi molto discutibile per non dire di peggio !
OVVIAMENTE PER UN VOLO DI 55 minuti non mi serve nessuna copertura , pertanto vi prego voler procedere URGENTEMENTE al RIMBORSO DI TALE IMPORTO !
Preciso che mi trovo in Oman e ho provato a contattarvi più volte tramite assistente virtuale che rimanda al vostro centralino , e la centralinista albanese si è rifiutata di aiutarci.
Specifico che si tratta di un acquisto non voluto e quindi rimborsabile secondo la normativa CEE .
Aggiungo che confido nel vostro buon senso e che vogliate evitare una spiacevole pubblicità , in caso contrario dovrò procedere nel modo più opportuno.
Ringrazio e porgo distinti saluti
Dr. Renato Righi Livorno +393409210406