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Errore 1000000

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. L.

A: SMARTBOX

16/02/2024

Salve io ho ricevuto per Natale un pacchetto Smartbox ma quando provo ad attivarlo mia da errore come posso fare ?

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: F. L.

19/02/2024

Gentile Cliente, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue: Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile. Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail ed il numero di assegno regalo (9 cifre). Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: F. L.

02/07/2025

Gentile Cliente, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue: Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile. Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail ed il numero di assegno regalo (9 cifre). Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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