indietro

Errore Addebito Tratta Effettiva Telepedaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: MY CICERO

14/03/2025

Salve, per quanto attiene la movimentazione relativa al dispositivo telepedaggio "pay per use" di cui all'oggetto sono a segnalare continui errori nell'addebito effettiva tratta; uso saltuariamente il dispositivo e sempre per la medesima tratta: Autostrada A3 Castellammare di Stabia / Napoli Centro ebbene, come potete notare dal file "Movimenti Marzo" accade che sovente mi sia addebitata il costo per l'intera tratta e non l'effettiva percorrenza, così come da corretta imputazione avvenuta in relazione al file "Movimenti Febbraio"; tale mancanza di precisione da parte vs, al contrario di quanto avviene con dispositivi Telepass, sempre precisi al 100%, mi costringe a prendere soventi contatti con la vs assistenza clienti, evidentemente non sempre all'altezza, così come da riscontro allegato rispetto alla mia ultima richiesta in ordine temporale: accade, a volte, di non ottenere nessuna risposta, mentre atre volte ricevo riscontro positivo. Vi prego di procedere ad adeguamento tariffa imputata per quanto attiene la movimentazione relativa alla giornata del 12 Marzo 2025 e, se possibile, di provvedere a porre in essere le necessarie implementazioni affinchè non si riscontri ulteriori disservizi.

Messaggi (1)

G. G.

A: MY CICERO

14/03/2025

Salve, in riferimento all'addebito di somme non dovute (allegato) e contrariamente a quanto precedentemente richiesto si prega di procedere allo storno delle stesse

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).